Poste Italiane

6 Giugno 2011

Poste, ancora disagi in molte città L’ira dell’Agcom: “E’ inaccettabile”

6 Giugno 2011

“Inaccettabili disservizi alle Poste”

6 Giugno 2011

Poste italiane in tilt: “Disservizio inaccettabile”

6 Giugno 2011

Poste italiane, critiche dall’Agcom. Aperto tavolo di conciliazione

6 Giugno 2011

POSTE. Disservizi Poste Italiane, al via tavolo di conciliazione per risarcire gli utenti

6 Giugno 2011

>>>ANSA/ POSTE: ANCORA DISSERVIZI, TAVOLO PER RISARCIRE UTENTI

6 Giugno 2011

POSTE ITALIANE APRE UN TAVOLO DI CONCILIAZIONE PER RISARCIRE GLI UTENTI

6 Giugno 2011

POSTE: APRE TAVOLO CONCILIAZIONE PER RISARCIRE UTENTI

5 Giugno 2011

Uffici postali ancora in tilt Il Codacons chiede i danni

4 Giugno 2011

Poste, black out manda in tilt il server L’ azienda chiede scusa per i disagi

4 Giugno 2011

I cittadini che hanno subito danni per i disservizi delle Poste devono chiedere un risarcimento

4 Giugno 2011

Black out alle Poste pensionati esasperati

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this