Poste Italiane

7 Giugno 2011

Lunedì di passione negli uffici postali un “tavolo” per risarcire gli utenti

7 Giugno 2011

Una conciliazione in stile Autostrade

7 Giugno 2011

“Risarcimenti anche per i ritardi ai contribuenti”

7 Giugno 2011

Ci sarà un tavolo per risarcire gli utenti danneggiati

7 Giugno 2011

Poste/ Codacons chiede decreto con proroga bollette, multe e rate

7 Giugno 2011

L’ Agcom: i disagi delle Poste sono inaccettabili

7 Giugno 2011

Poste, un’altra giornata nerissima

7 Giugno 2011

Poste, nuova giornata di passione

7 Giugno 2011

Poste in tilt, quarto giorno di caos slalom in città a caccia di un ufficio

7 Giugno 2011

POSTE: GIOVEDI’ INCONTRO CON IL CODACONS

7 Giugno 2011

Un’ impresa riscuotere la pensione

7 Giugno 2011

L’azienda si scusa ancora I consumatori: risarciteci

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this