Poste Italiane

7 Giugno 2011

Le Poste: “Oggi andrà meglio”

7 Giugno 2011

Ancora caos alle Poste, sempre a causa del nuovo sistema informatico che funziona “a singhiozzo”

7 Giugno 2011

Poste, ancora un giorno di caos Antitrust: “Inutile un nostro intervento”

7 Giugno 2011

Poste ancora in tilt: ore per un pacco

7 Giugno 2011

Accordo con il Codacons per indennizzare chi ha subito disagi

7 Giugno 2011

Le poste arrancano, continuano i disagi

7 Giugno 2011

L’ Agcom contro le Poste in tilt

7 Giugno 2011

Poste, ancora disservizi Risarcimenti agli utenti

7 Giugno 2011

Poste in tilt, Italia in fila

7 Giugno 2011

Poste, un’ altra giornata di disservizi. Server a rilento

7 Giugno 2011

Bernabè: “Boom di connessioni mobili nella Ue”

6 Giugno 2011

Poste, disagi agli sportelli. Magri (Agcom): inaccettabile il perdurare dei disservizi

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this