Per andare in autobus bisogna prendere l’ ombrello
CATANZARO – «In Calabria, quando piove, l’ ombrello si deve tenere aperto. Anche in autobus». E’ quanto lamenta il Codacons. «Oramai la pioggia – afferma il vicepresidente nazionale dell’ associazione, […]
