«Chiudiamo l’ospedale, qui il diritto alla salute è una chimera»
«chiudiamo l’ ospedale di vibo». una provocazione, ma forse neanche tanto quella dell’ associazione dei consumatori codacons che all’ indomani dell’ ennesima denuncia di un presunto caso di malasanità va […]
