telespettatori

5 Settembre 2010

Gol oscurato Rai costretta a scusarsi

5 Settembre 2010

Il gol “oscurato” dell’ Italia la Rai chiede scusa agli utenti

5 Settembre 2010

Gol oscurato: la Rai chiede scusa

5 Settembre 2010

La Rai e il gol oscurato dal mini-spot: “Gli utenti possono essere risarciti”

5 Settembre 2010

La Rai chiede scusa Codacons: “Risarcite”

5 Settembre 2010

Spot inopportuno La Rai chiede scusa: “Non accdarà più”

5 Settembre 2010

Dopo l’ inno ignorato anche il gol oscurato Cara Rai, basta scuse

4 Settembre 2010

CALCIO: RAI; GOL OSCURATO, AZIENDA CHIEDE SCUSA / ANSA

24 Luglio 2010

“La signora in giallo” sigillo della non-tv estiva: il Codacons non ci sta

19 Luglio 2010

POLITICA, CENA DA VESPA: ERA COMPATIBILE CON I DOVERI DEI GIORNALISTI DEL SERVIZIO PUBBLICO?

13 Luglio 2010

L’ USATO SICURO DELLA TV

13 Luglio 2010

Riecco in tv le repliche Migliaia di proteste

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this