Vibosalus rientrerà in servizio da lunedì
LA vicenda dell’asilo nido comunale è tornata d’attualità dopo le recenti rimostranze del Codacons e delle forze politiche cittadine che hanno evidenziato il mancato affidamento della struttura alla cooperativa Vibosalus, […]
