26 Novembre 2018

Roma, All’Asilo “Brontolo” in via Genovesi, nuovi cedimenti del soffitto

Ancora cedimenti del soffitto presso l’asilo nido ‘Brontolo’ di via Antonio Genovesi a Roma. Stamattina i genitori, portando i propri bambini presso la struttura, hanno trovato alcuni pannelli e calcinacci a terra, nella stanza dove i bimbi dormono nel pomeriggio, e hanno segnalato l’accaduto al Codacons. Lo comunica proprio il Codacons in una nota.
Due 19enni guadagnano una fortuna cliccando in internet Il professor Adam Peterson di Harvard ha scoperto un incredibile meccanismo finanziario che permette di trasformare 10 € in 1000 € praticamente a chiunque lo usi. E questo indipendentemente dall’età, dall’istruzione o dalla professione. Voglio saperne di più

“Già lo scorso 2 novembre, a seguito del maltempo che aveva investito la Capitale, si erano registrati dei cedimenti del soffitto, al punto che i Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, dichiararono inagibili alcune aule- spiega l’associazione- Oggi la situazione, nonostante gli interventi messi in atto presso la struttura, sembra ripetersi, e alcuni materiali edili si sono staccati dal soffitto finendo a terra”.

“Vogliamo capire come sia possibile che un asilo venga riaperto dopo lavori di messa in sicurezza e continui a ‘perdere pezzi’- afferma il Codacons- Pertanto presenteremo un nuovo esposto alla Procura di Roma affinché intervenga sul caso aprendo una indagine sull’operato del Comune e della ditta incaricata della manutenzione della struttura”. (Comunicati/ Dire) (Foto di repertorio)