TELEFONIA

6 Marzo 2007

Telefonini, aboliti i costi fissi ma i gestori ricaricano i prezzi

6 Marzo 2007

Cellulari, le vecchie schedevalide per la ricarica piena

6 Marzo 2007

Si scioglie in serata il “caso Wind“

6 Marzo 2007

In un anno la provincia risparmierà 18 milioni di euro

6 Marzo 2007

Stop ai costi di ricarica Ma l`utente non si fida

6 Marzo 2007

Da ieri è operativa la norma che elimina i costi fissi delle ricariche

6 Marzo 2007

Il Codacons: presto aumenteranno altri servizi

6 Marzo 2007

CELLULARI: IL CODACONS DENUNCIA WIND ALL?AUTORITA? PER LE COMUNICAZIONI

6 Marzo 2007

L`iniziativa del Garante ha subito dato effetti

6 Marzo 2007

Non tutte le compagnie hanno abolito le spese di ricarica

6 Marzo 2007

Il Codacons ha avvertito gli operatori della telefonia mobile

6 Marzo 2007

Telefonia, su gestori e ricariche vigilano Adiconsum e Codacons

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this