TELEFONIA

21 Gennaio 2022

TELEMARKETING SELVAGGIO, CDM APPROVA RIFORMA. CODACONS SCETTICO: IN PASSATO REGISTRO OPPOSIZIONI SI E’ RIVELATO UN FALLIMENTO TOTALE

19 Gennaio 2022

TELEMARKETING, GARANTE MULTA ENEL. CODACONS: PRESTO TELEFONATE MOLESTE POTREBBERO CESSARE DEFINITIVAMENTE

19 Gennaio 2022

In arrivo novità contro telemarketing selvaggio

18 Gennaio 2022

PRIVACY, IN ARRIVO NOVITÀ CONTRO TELEMARKETING SELVAGGIO. CODACONS SCETTICO: STAREMO A VEDERE E MONITOREREMO COMPORTAMENTO AZIENDE

18 Gennaio 2022

Telemarketing: Codacons, per registro speriamo in sanzioni

17 Gennaio 2022

Le nuove regole per bloccare le chiamate dei call center su cellulare

19 Novembre 2021

Adsl, rete fuori servizio il Codacons: “Indennizzi”

8 Novembre 2021

Call center, quando l’operatore lascia in attesa il cliente 40 minuti

8 Novembre 2021

Call center Tlc: per i clienti tempi di attesa più lunghi, priorità ai papabili new entrant

7 Novembre 2021

Codacons denuncia WhatsApp al Garante Privacy

7 Novembre 2021

Call center perditempo

7 Novembre 2021

Call center Fino a 40 minuti per una risposta Indagine del Codacons sul servizio ai clienti

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox