Due settimane senza telefono: «Una vergogna»
Due settimane senza telefono: «Una vergogna» «DOPO aver cambiato il gestore telefonico sono rimasto per due settimane senza telefono nell’ albergo, perdendo una quantità di prenotazioni e clienti. Sto valutando […]
