Due settimane senza telefono: «Una vergogna»
-
fonte:
- Il Resto del Carlino
Due settimane senza telefono: «Una vergogna»
«DOPO aver cambiato il gestore telefonico sono rimasto per due settimane senza telefono nell’ albergo, perdendo una quantità di prenotazioni e clienti. Sto valutando se fare ricorso al Codacons». Lo sfogo è di Mauro Corvini, titolare dell’ Hotel American. «Mi sono rotto la testa per 15 giorni – prosegue – rimpallato dal gestore vecchio a quello nuovo, ciascuno dei quali dava la responsabilità all’ altro. Alla fine la situazione si è risolta, ma sono rimasto isolato dal mondo, rispetto alle linee telefoniche, nel finale di stagione, quando ancora si poteva comunque lavorare con clienti fidelizzati o nuovi ospiti. Una vergogna».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TELEFONIA
