13 Settembre 2014

Due settimane senza telefono: «Una vergogna»

Due settimane senza telefono: «Una vergogna»

«DOPO aver cambiato il gestore telefonico sono rimasto per due settimane senza telefono nell’ albergo, perdendo una quantità di prenotazioni e clienti. Sto valutando se fare ricorso al Codacons». Lo sfogo è di Mauro Corvini, titolare dell’ Hotel American. «Mi sono rotto la testa per 15 giorni – prosegue – rimpallato dal gestore vecchio a quello nuovo, ciascuno dei quali dava la responsabilità all’ altro. Alla fine la situazione si è risolta, ma sono rimasto isolato dal mondo, rispetto alle linee telefoniche, nel finale di stagione, quando ancora si poteva comunque lavorare con clienti fidelizzati o nuovi ospiti. Una vergogna».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this