uffici postali

7 Giugno 2011

L’ Agcom: i disagi delle Poste sono inaccettabili

7 Giugno 2011

Poste, nuova giornata di passione

7 Giugno 2011

Partono le azioni di risarcimento

7 Giugno 2011

Poste,quarto giorno di caos “Sono disservizi inaccettabili”

7 Giugno 2011

Poste, ancora disservizi Risarcimenti agli utenti

7 Giugno 2011

Bernabè: “Boom di connessioni mobili nella Ue”

7 Giugno 2011

La settimana nera delle Poste Si tratta sui risarcimenti

7 Giugno 2011

Poste ancora bloccate L’ Agcom: inaccettabile

6 Giugno 2011

Poste, disagi agli sportelli. Magri (Agcom): inaccettabile il perdurare dei disservizi

6 Giugno 2011

Code interminabili alle Poste, l’Agcom: ”Inaccettabile”

6 Giugno 2011

Poste italiane, critiche dall’Agcom. Aperto tavolo di conciliazione

6 Giugno 2011

>>>ANSA/ POSTE: ANCORA DISSERVIZI, TAVOLO PER RISARCIRE UTENTI

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this