roberto formigoni

3 Dicembre 2009

Formigoni: giustizia a orologeria

3 Dicembre 2009

Pm10: ViviCentro “avvisa” il Comune

3 Dicembre 2009

Formigoni contro i magistrati: “Questa è giustizia a orologeria”

3 Dicembre 2009

Smog: promuoviamo una class action contro le istituzioni

3 Dicembre 2009

“Class action per i danni da smog” Il Codacons: avanti con la causa.

3 Dicembre 2009

Smog, Formigoni: “Giustizia a orologeria”

3 Dicembre 2009

Roberto Formigoni: “In Italia c’è una giustizia a orologeria”

3 Dicembre 2009

Smog, Formigoni: Milano è meglio di altre città sia d’Italia sia d’Europa

3 Dicembre 2009

Smog, la difesa del sindaco “Ho migliorato l´aria della città”

3 Dicembre 2009

“Eccesso di smog”

3 Dicembre 2009

“Qui si respira peggio che a Pechino” Finiti i soldi, l´indagine resta a metà

3 Dicembre 2009

FORMIGONI, FORSE GIUSTIZIA NON E’ UGUALE PER TUTTI

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this