Scetticismo dei consumatori “Senza multe, che accordo è?“
Consumatori sul piede di guerra. Sono a dir poco scettiche le associazioni dei consumatori sul protocollo d`intesa. La necessità di multare chi supera nei rincari il tasso dell`inflazione sarebbe l`unica […]
