Cade in una buca ma l’anziana viene condannata a risarcire il Comune. La ragione? “Si vedeva bene”
Una donna di 76 anni è caduta in una buca ma, invece di essere lei risarcita dal Campidoglio, è stata condannata a versare nelle casse del Campidoglio 30.000 euro […]
