Diacetti: “Colpa di vandali ma adesso con le telecamere riusciremo a prenderli”
Diacetti: “Colpa di vandali ma adesso con le telecamere riusciremo a prenderli” CECILIA GENTILE DIACETTI, centinaia di passeggeri scesi dai convogli costretti a camminare sui binari. E la sicurezza […]
