Call center inutili Meglio un reclamo via raccomandata
«I CALL center dei gestori di gas ed energia elettrica non funzionano e forniscono indicazioni sbagliate, inducendo nei consumatori comportamenti scorretti. E’ questo il vero problema». Così Silvia Bartolini, presidente […]
