“Segnali inutili e costosi” La denuncia di Del Mese (Codacons)
Il centro storico di Eboli ed i tanti segnali di troppo. Ad intervenire sulla questione, dopo il sopralluogo svolto mercoledì pomeriggio, è Antonio Del Mese, consulente infortunistica stradale del […]
