Un incontro sull`elettrosmog
Oggi alle 20:30 all`auditorium di S.Maria incontro sul problema dell`inquinamento elettromagnetico e del rischio di “antenna selvaggia“, promosso dal Comitato elettrosmog di Occhiobello, presieduto da Armando Felloni. Partecipano Davide Diegoli, […]
