wind

7 Marzo 2007

«Telefonini: da abolire lo scatto alla risposta»

7 Marzo 2007

TELEFONINI/ CODACONS: CONTRO WIND INTERVENGA AUTHORITY

7 Marzo 2007

CELLULARI: CODACONS ACCUSA WIND, FA ANCORA PAGARE RICARICHE

7 Marzo 2007

Costi di ricarica, Wind: “Rimborseremo“

6 Marzo 2007

Cellulari, aboliti da ieri i costi di ricarica

6 Marzo 2007

CELLULARI: IL CODACONS DENUNCIA WIND ALL?AUTORITA? PER LE COMUNICAZIONI

6 Marzo 2007

Cellulari, le vecchie schedevalide per la ricarica piena

6 Marzo 2007

In un anno la provincia risparmierà 18 milioni di euro

6 Marzo 2007

Sotto accusa i piani tariffari

6 Marzo 2007

Ma l`Authority richiama Wind e Vodafone

6 Marzo 2007

ABBIAMO SLEGATO le mani al consumatore

6 Marzo 2007

Da ieri il via ai tagli dei costi per le ricariche

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this