wind

5 Marzo 2007

Cellulari Via i costi delle ricariche

5 Marzo 2007

COSTI PER LE RICARICHE dei cellulari addio

5 Marzo 2007

Ricariche telefoniche: da oggi aboliti i costi a carico degli utenti

5 Marzo 2007

Cellulari, da oggi basta ai costi per le ricariche

5 Marzo 2007

Ma i Consumatori non si fidano: le compagnie potrebbero aumentare le tariffe

5 Marzo 2007

“Cellulari, nuove tariffe insidiano i risparmi“

5 Marzo 2007

La tassa è scomparsa, ma la “guardia“ resta alta

5 Marzo 2007

Telefonini, da oggi via i costi di ricarica

5 Marzo 2007

Cellulari, via il balzello sulle ricariche

4 Marzo 2007

Telefonini: via i costi di ricarica

4 Marzo 2007

Costi per le ricariche via da domani

2 Marzo 2007

CELLULARI: ILLEGALE QUALSIASI COSTO DI RICARICA DOPO IL 5 MARZO!!

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this