T-red, una condanna beffa per i multati Gli automobilisti: «Ridateci i soldi»
T-red, una condanna beffa per i multati Gli automobilisti: «Ridateci i soldi» «Quelle multe sono ingiuste, gli automobilisti che le hanno pagate avrebbero dovuto essere rimborsati. Come associazione valuteremo il […]
