La “class action” slitta di altri sei mesi Insorgono le associazioni dei consumatori: è una vergogna, siamo indignati
L’azione collettiva risarcitoria dovrebbe entrare in vigore da luglio. La legge era stata approvata durante la precedente legislatura ROMA Slitta di altri sei mesi l’entrata in vigore della "class action". […]
