Telecom, c`è il sí di Olimpia
MILANO – L`operazione Telecom- Tim prosegue. Ieri l`assemblea straordinaria dei soci di Olimpia ha approvato l`aumento di capitale da 2 miliardi destinato a incrementare la partecipazione della finanziaria nellanuova Telecom. […]
