Autovelox sulla provinciale «Basta, lo toglieremo»
Aversa. «L’ intenzione è quello di togliere l’ autovelox e i motivi sono tanti: la densità del traffico, gli improvvisi rallentamenti che causano incidenti e, soprattutto, il mancato cartellone che […]
