“MANOVRINA DEL GOVERNO“: INTESACONSUMATORI ADERISCE AL SIT IN DI PROTESTA DEI SINDACI
“MANOVRINA DEL GOVERNO“: INTESACONSUMATORI ADERISCE AL SIT IN DI PROTESTA DEI SINDACI PROMOSSA IL 20.7.2004 DAVANTI PALAZZO CHIGI Intesaconsumatori aderisce al sit-in di protesta che si svolgerà il 20 luglio […]
