È il giorno degli aumenti: si paga fino a 1,5 euro in centro
È il giorno degli aumenti: si paga fino a 1,5 euro in centro codacons e confesercenti guidano la protesta: mercoledì sit-in durante il consiglio comunale avviata anche una petizione: già […]
