Bar di notte, il Comune ci riprova Chiusi all’ una (massimo alle due)
Dopo aver fallito vari tentativi, il Comune ci riprova. E’ stata trasmessa ieri a tutte le associazioni di categoria (Camera di Commercio, Upcts, Confesercenti, Compagnia delle Opere, Adoc, Adiconsum, Codacons, […]
