Pavia,morto 19enne in coma. Espiantati gli organi tranne il cuore
Paolo Acerbi, lo studente diciannovenne di Vigevano finito in coma durante un intervento di rinoplastica estetica, è morto nel pomeriggio dopo quattro giorni di agonia. Era in stato di coma […]
