giocattoli

27 Dicembre 2005

NATALE 2005: REGISTRATO CALO DEI CONSUMI DEL 15% IN TUTTA ITALIA

27 Dicembre 2005

Italiani hanno speso meno del 2004…tranne a tavola

27 Dicembre 2005

Natale,meno regali per gli italiani Consumatori: acquisti in calo del 15%

27 Dicembre 2005

“Reggono“ i giocattoli

27 Dicembre 2005

Natale di magro. “Consumi -15%“ Meno regali e meno costosi

27 Dicembre 2005

Consumi a tavola a +3,7%. Male regali e viaggi

27 Dicembre 2005

Natale sottotono, solo a tavola si esagera

27 Dicembre 2005

Alberi più vuoti, ma tavole imbandite:

27 Dicembre 2005

Secondo IntesaConsumatori la flessione è stata del 15%

27 Dicembre 2005

Consumi a Natale calati del 15% ma non a tavola

27 Dicembre 2005

Consumi in calo del 15% da Torino a Palermo

27 Dicembre 2005

Risparmi soprattutto al Sud

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this