Enel: al via organismo negoziazione paritetica con i consumatori
Enel: al via organismo negoziazione paritetica con i consumatori Roma, 21 set. (askanews) – Enel e associazioni dei consumatori hanno sottoscritto il protocollo per la costituzione di un organismo di […]
