Smog, la Moratti difende l’ Ecopass
"Non c’ e’ più emergenza di quanto ci sia nelle altre citta’ italiane". Lo ha sottolineato il sindaco Letizia Moratti in merito alla questione smog. Arrivando questa mattina alla posa […]
"Non c’ e’ più emergenza di quanto ci sia nelle altre citta’ italiane". Lo ha sottolineato il sindaco Letizia Moratti in merito alla questione smog. Arrivando questa mattina alla posa […]