Polmonite, oltre 200 casi nel Bresciano. L’ assessore: «Pensiamo sia legionella»
La polmonite continua a spaventare la Bassa Bresciana dove si registra un aumento di casi nelle ultime ore. Superata quota 200. Mentre gli ospedali sono sempre più affollati, arrivano le […]
