Napoli, aggressioni a medici e ambulanze. Lamorgese: “Telecamere sui mezzi dal 15 gennaio”
ROMA – E’ emergenza aggressioni negli ospedali e alle ambulanze delle città italiane, soprattutto a Napoli . L’ ordine dei medici ha chiesto dei presidi di polizia nei Pronto Soccorso […]
