PRIMA DENUNCIA CONTRO LA RAI PER VIOLAZIONE DELLE REGOLE SUI REFERENDUM
E` partita questa mattina la prima denuncia contro la Rai da parte del Comitato promotore del referendum sull`elettrodotto coattivo, che si svolgerà insieme a quello sull`art. 18 il prossimo 15 […]
