Troppi gli autovelox installati giornalmente sulla Ss 417, Catania-Gela
Troppi gli autovelox installati giornalmente sulla Ss 417, Catania-Gela. A sostenerlo sono i responsabili dell’associazione dei consumatori Codacons, che hanno chiesto al prefetto di Catania di razionalizzare l’utilizzo di queste […]
