Una nuova lettera di Telecom che minaccia gravi azioni giudiziarie nei confronti dell’estinto
Telecom all’utente morto: serve l’autocertificazione del decesso CATANZARO. Un utente muore, i figli chiedono alla Telecom il distacco della linea telefonica, ma l’azienda comunica che non può procedere senza un […]
