Il Forum delle associazioni: «Cos’ altro possiamo fare?»
Il Forum delle associazioni: «Cos’ altro possiamo fare?» «VOLANTINI, articoli sui giornali, opuscoli, manifestazioni, convegni, ma anche con la nostra partecipazione convinta ai tavoli tecnici comunali (rivelatisi poi dei bluff) […]
