Energia: mercato libero slitta ancora, obbligo scatterà a gennaio 2023. Ad oggi il 56% è già passato
MILANO (Finanza.com) Slitta di un anno, all’1 gennaio 2023, la fine del servizio di maggior tutela e il passaggio obbligato al mercato libero dell’energia. La proroga offre più tempo […]
