Un invito ad annullare l’ utenza e le bollette emesse, altrimenti si adirà alle vie legali. E’ questo il contenuto di una lettera inviata ieri dal Codacons ai vertici di […]
Boom di multe dall’ Agcom Dall’ Agcom inizio d’ anno con multe più salate per i gestori telefonici. A partire dagli operatori "recidivi", ripescati in flagrante violazione di una […]