LE REAZIONI I sindacati riuniti in assemblea subito dopo il disastro vogliono garanzie per il rientro “Adesso abbiamo paura“ PISOGNE (Brescia)- L`incidente sul lavoro avvenuto ieri mattina sul lago d`Iseo […]
“Poteva essere una strage“. È questo il commento dei sindacati che ieri pomeriggio hanno partecipato al vertice in municipio a Pisogne, insieme a tutte le istituzioni, forze dell`ordine e lavoratori […]