Sit – in dei consumatori lunedì a Montecitorio
ROMA. Le associazioni dei consumatori bocciano l`offerta pubblica di scambio sui bond argentini in default lanciata dal Governo di Buenos Aires. La proposta viene definita “scandalosa“ da Codacons, Adusbef, Federconsumatori […]
