Tango-bond, ricorso al Tar
-
fonte:
- Il Secolo XIX
RomaIl presidente dell`Adusbef, Elio Lannutti, ha annunciato che impugnerà davanti al Tar, per conto di IntesaConsumatori (Adoc, Adusbef, Codacons, Federconsumatori), il via libera della Consob al prospetto sui bond argentini. Adiconsum, intanto, in una nota, considera “inaccettabile“ il rimborso del 30% offerto dal Governo di Buenos Aires e chiede al Parlamento “di approvare le proposte di legge già presentate che impegnano le banche a rimborsare ai risparmiatori almeno il 70% dell`investimento“.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
