Canone Rai, non si scappa: sarĂ imposto nella bolletta. Codacons: “Si tratta di una barbarie nei confronti degli utenti”
Canone Rai, non si scappa: sarĂ imposto nella bolletta Renzi va avanti sulla riforma del canone. Ma il Codacons: “Si tratta di una barbarie nei confronti degli utenti” al canone […]
