Ho pagato la sanzione ma il sito non funziona ed ecco un’altra multa
Le scrivo per raccontare una vicenda che mi è capitata negli scorsi mesi con il comando di Polizia Provinciale di Brescia. giugno di quest’anno sono stato una delle tante «vittime» […]
