estinto

6 Aprile 2009

Telecom all’utente morto: serve l’autocertificazione del decesso

6 Aprile 2009

Un utente muore, i figli chiedono alla Telecom il distacco della linea telefonica

6 Aprile 2009

Telecom scrive ai morti. A segnalare la vicenda è il Codacons

6 Aprile 2009

CODACONS DENUNCIA TELECOM CHIESTA AL MORTO LA DISDETTA

6 Aprile 2009

I familiari inviano alla Telecom la richiesta di cessazione allegando il certificato di morte

6 Aprile 2009

Una nuova lettera di Telecom che minaccia gravi azioni giudiziarie nei confronti dell’estinto

5 Aprile 2009

TELECOM: CODACONS, CHIESTA A DECEDUTO DISDETTA FIRMATA

5 Aprile 2009

CATANZARO: CODACONS DENUNCIA, TELECOM CHIEDE PER DISTACCO LINEA AUTOCERTIFICAZIONE DEFUNTO

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this