Telecom all’utente morto: serve l’autocertificazione del decesso
CATANZARO. Un utente muore, i figli chiedono alla Telecom il distacco della linea telefonica, ma l’azienda comunica che non può procedere senza un autocertificazione di morte da parte del defunto […]
