Santa Maria in Campo, da sotto la neve spunta una discarica
CAVENAGO (ssi) Non c’ è pace per la chiesetta di Santa Maria in Campo, ancora nel mirino di incivili che abbandonano rifiuti. Una volta scioltasi la neve caduta nei giorni […]
CAVENAGO (ssi) Non c’ è pace per la chiesetta di Santa Maria in Campo, ancora nel mirino di incivili che abbandonano rifiuti. Una volta scioltasi la neve caduta nei giorni […]