Bolletta della Tari di un centesimo. Il sindaco: «È stato un disguido»
aci s. antonio. Così come era prevedibile, si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda che, nei giorni scorsi, aveva interessato una cittadina santantonese, che si era vista recapitare […]
