«Lo “Jazzolino” è da chiudere»
la provocazione del vicepresidente nazionale del codacons dopo le ultime tragiche vicende «CHIUDERE l’ ospedale di Vibo». La provocazione, drastica e radicale, arriva da Francesco Di Lieto, vicepresidente nazionale del […]
